Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

attività commerciale

Mef, entrate primi 9 mesi salgono a 426,9 miliardi (+2%)

11-06

Nel periodo gennaio-settembre 2025, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 426,951 miliardi di euro, con un aumento di 8,396 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (+2%).

Lo spread Btp-Bund chiude stabile a 74 punti base

11-06

Chiusura poco mossa per lo spread tra Btp e Bund tedesco. Il differenziale di rendimento tra i due titoli decennali si è mantenuto sostanzialmente stabile a 74 punti base mentre il rendimento dei bond italiani è salito di due punti base al 3,42%. .

Yermak, 'onore all'Italia, a crollare è la reputazione russa'

11-05

"Quando" Zakharova "si fa beffe della tragedia di Roma, non è la torre a crollare: è quel che resta della reputazione della Russia. Più precisamente, le cade la maschera dalla faccia tosta.

La Cina estende lo stop ai dazi aggiuntivi del 24% sui beni Usa

11-05

La Cina ha esteso per un anno la sospensione dei dazi aggiuntivi del 24% sulle importazioni di beni americani, mantenendo in vigore l'aliquota generale del 10%, a partire dal 10 novembre.

Spagna, la Sagrada Familia diventa la chiesa più alta del mondo

10-31

La basilica della Sagrada Familia di Barcellona è diventata oggi la chiesa più alta del mondo, dopo che questa mattina una gru ha posizionato la prima parte della torre in cima alla navata.

Il gas parte in lieve rialzo (+0,2%) a 31,4 euro al Megawattora

10-31

Prezzo del gas in leggerissimo aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha aperto in crescita dello 0,2% a 31,4 euro al Megawattora. .

Mattarella,forza di nuovo misura relazioni internazionali

10-27

"Il nazionalismo da opporre ad altri nazionalismi nasce, in fondo, dal considerare gli altri popoli come nemici, se non come presenze abusive o addirittura inferiori per affermare con la prepotenza e, sovente, con la violenza, pretese di dominio.

Giorgetti, da taglio Irpef beneficio medio di 210 euro

10-23

La Legge di Bilancio per il 2026 "proseguirà nella riduzione del prelievo fiscale sulle famiglie estendendo i benefici, finora mirati alla platea dei redditi medio-bassi, ai contribuenti con redditi medi".

Meloni, per banche grandi profitti grazie a scelte del M5s

10-23

"Il collega Ricciardi dice che le banche hanno avuto molti dividendi e noi non abbiamo preso abbastanza risorse per la legge di bilancio. È possibile.

Kiev impone interruzioni elettricità a livello nazionale

10-17

ROMA, 16 OTT - L'Ucraina ha imposto interruzioni di corrente a livello nazionale per il secondo giorno consecutivo mentre la Russia intensifica i suoi attacchi alla rete energetica del Paese in vista dell'inverno.

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 64) Un totale di 635 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Federali usano lacrimogeni a Minneapolis per disperdere protesta

Parroco in Groenlandia, 'non siamo un pezzo di terra ma una comunità'

Borsa: Europa debole con Wall Street, a Milano (+0,12%) in luce Leonardo

Wall Street apre negativa, Dj -0,24%, Nasdaq -0,32%

La data del referendum attesa in Cdm lunedì, l'ipotesi del 22 marzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap