Quotazioni dell'oro in rialzo questa mattina sui mercati internazionali. Il lingotto con consegna immediata passa di mano a 2.639,4 dollari l'oncia in rialzo dello 0,29%; i contratti con scadenza a gennaio guadagnano lo 0,46% a 2.660,7 dollari l'oncia. .
L'organizzazione per i diritti umani Amnesty International accusa Israele di "genocidio" contro i palestinesi dall'inizio della guerra a Gaza nel suo nuovo rapporto.
Il petrolio è poco mosso in avvio di contrattazioni sul Vecchio Continente in attesa oggi della riunione dell'Opec: il wti passa di mano a 68,48 dollari (-0,09%), il brent è a 72,23 dollari (-0,11%). .
Le Borse asiatiche chiudono positive la seduta mentre si guarda alle tensioni geopolitiche.
Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine di presidio davanti alla sede della Fao.
"Non ci sono pericoli per i nostri connazionali anche perché i ribelli hanno detto chiaramente che non toccheranno e non faranno operazioni ostili nei confronti dei civili e in particolare degli italiani e dei cristiani".
L'attrice Silvia Pinal, star della TV e del teatro, considerata l'ultima diva del cinema messicano, è morta all'età di 93 anni. Ne dà notizia il Ministero della Cultura.
Risorse per 4,69 miliardi per il credito di imposta Transizione 4.0. Lo prevede un emendamento riformulato al dl Fisco approvato in commissione Bilancio.
"Una grande vittoria". Così il portavoce di Donald Trump ha definito in una nota l'archiviazione dei due casi a suo carico da parte del procuratore speciale Jack Smith.
Le forze armate russe hanno lanciato un massiccio attacco con droni su Kiev. Lo ha riferito il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, su Telegram: "L'attacco alla capitale con gli Uav continua. Stanno arrivando da diverse direzioni".
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap