Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

cibo

Usa, incursione israeliana in Siria deve essere temporanea

12-10

"Israele ha detto che l'incursione in territorio siriano è temporanea e così deve essere". Lo ha detto il portavoce del dipartimento di Stato americano Matthew Miller.

Macron, 'legge speciale per prorogare la finanziaria 2024'

12-06

Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha annunciato in tv ai francesi stasera che "una legge speciale sarà presentata entro metà dicembre in Parlamento, una legge temporanea che consentirà, come previsto dalla Costituzione, la continuità dei servizi pub...

Macron, resterò fino alla fine del mio mandato

12-06

Il presidente francese Emmanuel Macron ha escluso di dimettersi: "Onorerò il mandato al quale mi hanno eletto i francesi fino all'ultimo giorno", ha detto nell'intervento in tv ai francesi dopo la sfiducia al governo Barnier.

Seul, 'Yoon voleva arrestare i politici, è un grave pericolo'

12-06

Il presidente Yoon Suk Yeol deve essere sospeso subito dalle sue funzioni costituendo "un grave pericolo" per i cittadini.

Quotazioni dell'oro in rialzo a 2.639 dollari l'oncia

12-06

Quotazioni dell'oro in rialzo questa mattina sui mercati internazionali. Il lingotto con consegna immediata passa di mano a 2.639,4 dollari l'oncia in rialzo dello 0,29%; i contratti con scadenza a gennaio guadagnano lo 0,46% a 2.660,7 dollari l'oncia. .

Amnesty in un rapporto accusa Israele di "genocidio" a Gaza

12-05

L'organizzazione per i diritti umani Amnesty International accusa Israele di "genocidio" contro i palestinesi dall'inizio della guerra a Gaza nel suo nuovo rapporto.

Il petrolio è poco mosso in avvio, wti a 68,48 dollari

12-05

Il petrolio è poco mosso in avvio di contrattazioni sul Vecchio Continente in attesa oggi della riunione dell'Opec: il wti passa di mano a 68,48 dollari (-0,09%), il brent è a 72,23 dollari (-0,11%). .

Borsa: l'Asia chiude positiva, Tokyo +0,3% in attesa BoJ

12-05

Le Borse asiatiche chiudono positive la seduta mentre si guarda alle tensioni geopolitiche.

Corteo Pro Pal, fumogeni e petardi conto polizia alla Fao

12-01

Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine di presidio davanti alla sede della Fao.

Tajani, non ci sono pericoli per gli italiani in Siria

12-01

"Non ci sono pericoli per i nostri connazionali anche perché i ribelli hanno detto chiaramente che non toccheranno e non faranno operazioni ostili nei confronti dei civili e in particolare degli italiani e dei cristiani".

Casa precedente 47 48 49 50 51 52 53 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 50 / 67) Un totale di 666 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

SOUEAST returns to Dubai Fashion Week as official automotive partner, redefining aesthetics of mobility

Wuliangye e la Guida Michelin presentano una cena privata d’alta gamma a Firenze Un dialogo del gusto nella città del Rinascimento

China Eastern Airlines annuncia oltre 100 milioni di yuan in buoni per viaggiatori internazionali verso la Cina

Premier Groenlandia, la nostra sovranità e l'integrità sono una linea rossa

Zelensky, 'raggiunto un accordo con Trump sulle garanzie di sicurezza'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap