Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

formazione scolastica

Firmato protocollo caldo, sarà recepito con decreto

07-03

Firmato al ministero del Lavoro il protocollo sulle emergenze climatiche, alla presenza di associazioni datoriali e sindacati confederali. Il provvedimento sarà recepito con un decreto ministeriale.

Sciopero del personale Fs il 7 e l'8 luglio

07-03

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di lunedì 7, alle ore 18 di martedì 8 luglio. Lo comunica Fs in una nota. .

Glovo, bonus non è incentivo ma misura compensativa

07-03

"L'attuale modello di collaborazione garantisce a ciascun rider la massima libertà di scelta su quando e come lavorare, anche in presenza di condizioni climatiche difficili.

Borsa: Europa poco mossa, future Usa positivi, Milano +0,05%

07-01

Borse europee poco mosse al passaggio di metà seduta con i future Usa positivi in attesa di novità sui negoziati per i dazi. Milano cede lo 0,05% al pari di Francoforte e Madrid, mentre Parigi guadagna lo 0,05% e Londra è invariata.

Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,29%)

06-25

La Borsa di Tokyo inizia la seduta in territorio positivo, in scia all'accelerazione degli indici azionari statunitensi e all'attenuarsi delle tensioni in Medio Oriente, con l'annuncio del cessate il fuoco nel conflitto tra Iran e Israele e i prezzi del pe...

Lungo colloquio Meloni-Trump alla cena dei leader Nato

06-25

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente degli Usa Donald Trump, seduti l'uno a fianco all'altro alla cena dei leader della Nato presso il Palazzo Reale di L'Aja, a quanto si apprende, hanno avuto un lungo colloquio che ha consentito di d...

Lo spread Btp-Bund è in calo a 90,5 punti in avvio

06-25

Lo spread tra Btp e Bund apre in calo e alle prime battute della seduta scende a 90,5 punti base dai 91,9 punti della vigilia. Il rendimento del titolo di Stato italiano scende 3,43% dal 3,46% segnato martedì a fine giornata. .

Khamenei, 'non accetteremo alcuna aggressione'

06-24

"Non abbiamo aggredito nessuno, non accettiamo l'aggressione di nessuno, non ci sottometteremo alle aggressioni di nessuno: questa è la logica della nazione iraniana".

Rutte, 'raid Usa in Iran non viola diritto internazionale'

06-24

"Non sono d'accordo con chi considera l'attacco degli Usa in Iran come in contrasto col diritto internazionale". Lo ha detto il segretario generale Mark Rutte alla vigilia del vertice Nato all'Aja.

Khamenei, 'non accetteremo alcuna aggressione'

06-24

"Non abbiamo aggredito nessuno, non accettiamo l'aggressione di nessuno, non ci sottometteremo alle aggressioni di nessuno: questa è la logica della nazione iraniana".

Casa precedente 8 9 10 11 12 13 14 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 11 / 61) Un totale di 607 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Il prezzo del gas conclude in leggero aumento sopra 33 euro

Spread Btp-Bund chiude oltre 81 punti, solo 3 su Oat francese

Garlasco, trovate otto impronte su cereali e spazzatura

Ellison supera Musk, ora è l'uomo più ricco del mondo

Borsa: Europa incerta alla vigilia della Bce, Parigi +0,15%

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap