Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

formazione scolastica

Terremoto di magnitudo 4.1 in Sicilia, epicentro in mare

09-21

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in mare, di fronte a Trapani, ad una profondità di 1 chilometro.

Lo spread Btp-Bund si stringe a 137,1 punti

09-19

Lo spread Btp-Bund, alla riapertura dei mercati, si stringe leggermente a 137,1 punti base. Il rendimento del titolo di Stato italiano con scadenza a dieci anni è stabile al 3,56% mentre quello tedesco sale leggermente al 2,57 per cento. .

Turchia, Israele passo dopo passo aumenta attacchi a Libano

09-19

"Vediamo che, passo dopo passo, Israele ha iniziato ad aumentare i suoi attacchi contro il Libano".

Borsa: Shanghai apre a +0,05%, Shenzhen a -0,10%

09-18

Le borse cinesi tornano agli scambi poco mosse e contrastate, dopo il lungo weekend dedicato alla Festa della Luna: l'indice Composite di Shanghai segna nelle prime battute un rialzo dello 0,05% a 2.

Domani discorso di Nasrallah dopo le esplosioni dei cercapersone

09-18

Il capo di Hezbollah Hassan Nasrallah terrà un discorso giovedì dopo che centinaia di cercapersone utilizzati dai membri del suo movimento sono esplosi in tutto il Libano. Lo ha annunciato lo stesso gruppo sostenuto dall'Iran.

Cimbri, Unipol in Mps solo con un accordo commerciale

09-17

Unipol è disponibile a valutare una partnership nella bancassicurazione con Mps ma potrebbe acconsentire all'acquisto di una quota della banca, in ogni caso inferiore al 10% del capitale e senza prerogative di governance, solo come contropartita di un acco...

Borsa: l'Europa parte positiva, Londra +0,7%

09-17

Mercati azionari del Vecchio continente tutti in crescita: in avvio di giornata Londra sale dello 0,7%, seguita da Parigi in rialzo dello 0,6% e da Amsterdam che cresce di mezzo punto percentuale. In aumento dello 0,4% Francoforte e Madrid. .

Casa Bianca, ritardi in aiuti a Kiev dovuti a logistica

09-15

I ritardi negli aiuti all'Ucraina sono per la logistica, non per mancanza di volontà. Lo ha detto il consigliere alla sicurezza nazionale della Casa Bianca Jake Sullivan annunciando che Joe Biden incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky all'Onu.

Usa, nessun cambio sulle nostre armi a lungo raggio a Kiev

09-14

"Non c'è alcun cambio nella nostra politica" sulle armi a lungo raggio per l'Ucraina. Lo ha detto il portavoce del consiglio nazionale della Casa Bianca, John Kirby.

Biden e Starmer ribadiscono il sostegno all'Ucraina

09-14

Joe Biden e il primo ministro britannico hanno ribadito il loro sostegno all'Ucraina che continua a difendersi contro l'aggressione della Russia.

Casa precedente 54 55 56 57 58 59 60 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 57 / 67) Un totale di 661 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Trovato morto a Barcellona un giovane del casertano scomparso

Borsa: Milano azzera il rialzo, scivolano Mps e Mediobanca

Confindustria, Fausto Bianchi nuovo presidente Piccola Industria

Scalata Mediobanca, indagati Lovaglio, Milleri, Caltagirone

Putin, questione chiave riconoscere Donbass e Crimea russi

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap