"L'Italia condanna con fermezza il nuovo attacco russo che ha colpito il territorio ucraino con droni e missili con l'unico scopo di colpire la popolazione civile.
"Potremmo avere delle buone notizie con l'Iran. Abbiamo avuto colloqui buoni, con veri e seri progressi". Lo ha detto Donald Trump. .
Borse europee deboli in chiusura di seduta. Parigi ha ceduto lo 0,58% a 7.864 punti, Londra lo 0,54% a 8.739 punti, Francoforte lo 0,51% a 23.999 punti e Madrid lo 0,31% a 14.268. .
In sede di esame parlamentare del decreto Infrastrutture la Lega, a quanto si apprende, intende riproporre sotto forma di emendamento la norma sui controlli antimafia per il Ponte sullo Stretto che è stata espunta dal testo finale del provvedimento. .
L'amministrazione Trump impedisce a Harvard l'ammissione di studenti stranieri. Lo riporta il New York Times citando una notifica inviata all'ateneo.
Oro in rialzo in avvio di giornata: il contratto spot passa di mano a 3.323,81 dollari l'oncia in rialzo dello 0,89%. Aumenta anche il contratto con consegna ad agosto scambiato a 3.345,50 dollari l'oncia (+0,66%). .
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato su X di avere "parlato con il primo ministro norvegese Jonas Gahr St›re" con il quale ha "condiviso i dettagli della conversazione di ieri con il presidente Trump e i leader europei.
Stretta della Guardia di finanza per contrastare le speculazioni sul prezzo della benzina.
Il partito di centrodestra al potere in Portogallo ha vinto la maggior parte dei seggi alle elezioni generali, ma ancora una volta non ha raggiunto la maggioranza parlamentare di governo, mentre il sostegno al partito di estrema destra Chega è aumentato.
"La Difesa aerea russa ha distrutto 35 droni ucraini durante la notte, la maggior parte sopra la Crimea". Lo afferma il ministero russo della Difesa, secondo la Tass.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 45) Un totale di 445 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap