La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio positivo: l'indice Hang Seng segna in avvio un rialzo dello 0,21%, a 22.664,73 punti. Il Composite di Shanghai cede invece lo 0,20% a quota 3.348,98, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,15% scivolando a 2.
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 15.30: la localizzione, secondo Ingv, è ai Campi Flegrei ma è stata avvertita anche a Napoli e in alcuni comuni della provincia.
Diciotto persone sono state soccorse nel Vercellese nella notte, dopo le 3, perché hanno respirato monossido di carbonio in un agriturismo. Il 118 riferisce che cinque sono state portate in ospedale con codice giallo, mentre le altre risultano codici verdi.
La Francia, attraverso il suo ministro degli Esteri, Jean-Noel Barrot, conferma la riunione domani a Parigi sull'Europa e la situazione in Ucraina dei "principali Paesi europei". .
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha affermato, in una dichiarazione congiunta con il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu a Gerusalemme che il presidente statunitense Donald "Trump ha chiaramente espresso la sua visione per Gaza: Hamas ...
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "è il più grande amico che Israele abbia mai avuto alla Casa Bianca", ha detto il primo ministro Benyamin Netanyahu al segretario di Stato americano Marco Rubio in conferenza stampa a Gerusalemme.
L'incontro tra l'Associazione nazionale magistrati e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si terrà il 5 marzo alle ore 15.30 a Palazzo Chigi. E' quanto si apprende da fonti informate in merito all'incontro programmato. .
La Borsa di Milano apre poco mossa con il primo indice Ftse Mib (-0,08%) a 37.878 punti. .
Avvio in calo per il prezzo del gas che scende sotto i 50 euro. Gli operatori guardano positivamente alle trattative di pace tra Ucraina e Russia. Sotto i riflettori anche le mosse dell'Ue sugli stoccaggi e sul tetto al prezzo.
Daniela Fumarola è la nuova segretaria generale della Cisl. E' stata eletta con 188 voti (191 i presenti) dal Consiglio generale confederale riunito a Roma. Fumarola succede a Luigi Sbarra, che si è dimesso dalla guida del sindacato per raggiunti limiti di età.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap