I raid russi tornano a colpire forte l'Ucraina e la sua capitale Kiev, bersaglio nella notte di un 'attacco combinato': un morto, almeno 20 feriti, incendi e blackout in città il bilancio dell'offensiva.
Borse contrastate in Asia e Pacifico così come i segnali che giungono sul fronte del conflitto in Medio Oriente.
"Questo fine settimana, il Comando Centrale degli Stati Uniti (CentCom) ha condotto attacchi di autodifesa contro radar e siti di comando e controllo di droni iraniani a Goruk, in Iran, e sull'isola di Qeshm". Lo scrive il CentCom su X.
È morto a San Paolo del Brasile lo chef napoletano Ciro Sabella, fondatore del Vinarium Antica Trattoria e figura di riferimento della cucina italiana nella metropoli paulista. Aveva 62 anni ed era ricoverato da tempo all'ospedale Sirio-Libanese.
L'incendio di un ascensore esterno in una palazzo di via Inganni a Milano ha causato la scorsa notte l'intossicazione lieve di 18 persone che, comunque, sono state portate in vari ospedali del capoluogo lombardo.
Gli Stati Uniti e l'Iran avrebbero raggiunto un "accordo di principio" che potrebbe porre fine alla guerra in Medio Oriente, ma l'approvazione definitiva da parte dei leader di entrambe le parti potrebbe richiedere giorni.
Apertura i forte rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,82% a 49.918 punti. .
L'Iran dichiara che Teheran e Washington hanno raggiunto intese su molte questioni nel corso dei colloqui relativi a un accordo per porre fine alla guerra, ma avverte che "un accordo non è imminente".
"Gli Stati Uniti accolgono con favore i progressi compiuti dall'UE verso l'attuazione dell'Accordo di Tunberry, destinato a garantire un accesso al mercato di portata storica per gli esportatori americani".
Lo spread tra Btp e Bund decennali è fermo a 73,9 punti, con il rendimento annuo italiano stabile al 3,83% e quello tedesco al 3,1 per cento. .
10 articoli per pagina (pagina 3 / 72) Un totale di 719 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap