"So quello che sto facendo": lo ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington, dove ha continuato a difendere i suoi dazi affermando che altri paesi vogliono fare accordi.
Il ministro delle Comunicazioni del Brasile, Juscelino Filho, ha deciso di dimettersi dopo essere stato denunciato dalla Procura verde-oro per corruzione passiva e altri crimini legati all'appropriazione indebita di fondi destinati alla realizzazione di op...
"Sabato inizieranno colloqui diretti con l'Iran. Speriamo abbiano successo". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale.
"Non stiamo esaminando una pausa" dei dazi: lo ha detto Donald Trump nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netanyahu nello studio ovale. "Faremo accordi equi", ha aggiunto. .
I dazi che l'Ue metterà in campo dal 15 aprile in due tranche - l'altra è prevista il 15 maggio - prevedono tariffe sui prodotti americani fino al 25%.
L'indice Kospi della Borsa sudcoreana di Seul è sceso oggi in apertura del 4,77%, mentre l'S&P/ASX 200 della piazza d'affari australiana di Sydney è crollato del 5,83%.
Il presidente americano Donald Trump minimizza il panico sui mercati azionari causato dai nuovi dazi, paragonandoli a "una cura" destinata a curare i mali dell'economia americana.
"Di quello che mi avete chiesto parlerò sia con Matteo Piantedosi sia con Giorgia Meloni. Io sono a disposizione dell'Italia e della Lega, senza avere smanie".
In Germania continua l'ascesa nei sondaggi dell'ultradestra, che sei settimane dopo il voto ha raggiunto per la prima volta i conservatori di Friedrich Merz.
Nanni Moretti si è collegato da casa in viva voce con il Festival Custodi di sogni - I tesori della Cineteca Nazionale, di fronte alla sala piena nel giorno conclusivo del festival al telefono con Sergio Bruno responsabile dell'Area Preservazione e restaur...
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap