Gli Stati Uniti imporranno un dazio aggiuntivo del 25% all'India, portando così la tariffa al 50%. Lo annuncia la Casa Bianca - cpme riporta la Cnbc - spiegando che si tratta di una sanzione nei confronti di New Delhio per l'acquisto di petrolio dalla Russia.
Donald Trump è disponibile a incontrare Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca confermando in parte le notizie del New York Times.
Tonfo per Ferrari a Piazza Affari dopo l'annuncio dei risultati del secondo trimestre. La Rossa ha chiuso con un calo dell'11,65%, a 385,3 euro, bruciando oltre 9 miliardi di euro di capitalizzazione di Borsa.
"Uno dei primi atti che l'opposizione dovrebbe fare è presentare una bella mozione di sfiducia a Ursula von der Leyen e mandarla a casa, visto che si è arresa agli Usa. Quindi per coerenza questo dovrebbe essere è il primo atto politico che dovreste fare.
Sono centoventimila i giovani che invadono San Pietro e tutta la zona del Vaticano per la messa di benvenuto che ha aperto il loro Giubileo. Il Papa a sorpresa si presenta per salutarli, fa un lungo giro in papamobile e arriva fino a via della Conciliazione.
"In quegli anni ero contro la separazione delle carriere perché auspicavo che la magistratura restasse compatta, in tempo di stragi e tangentopoli. Poi ci fu il caso del suicidio di un indagato in una mia inchiesta a Venezia.
La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana in leggero calo, in scia alla chiusura mista degli indici azionari Usa e con gli analisti che guardano a ulteriori sviluppi sulle trattative commerciali con l'amministrazione Trump.
PARIGI, 24 LUG - "La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina". Lo ha annunciato in serata il presidente francese Emmanuel Macron.
Avvio negativo per la Borsa di Hong Kong: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,69%, scivolando a 25.504,72 punti. Il Composite di Shanghai perde in avvio lo 0,04% a quota 3.604,45, mentre quello di Shenzen segna un rialzo dello 0,05% a 2.204,21.
Primo grande fine settimane di partenze. Scatta il piano esodo estivo: in vista del grande aumento dei flussi veicolari Anas (Società del Gruppo FS) ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio e ha ridimensionato la presenza dei cantieri.
10 articoli per pagina (pagina 2 / 58) Un totale di 577 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap