Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Educazione genitore-figlio

Borsa: Milano debole (-0,5%), cedono Campari e Stellantis

12-23

Peggiora Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi dopo un avvio poco mosso. L'indice Ftse Mib cede lo 0,54% a 33.

AfD chiede una seduta straordinaria su Magdeburgo al Bundestag

12-23

L'ultradestra di Alternative fuer Deutschland ha chiesto una seduta straordinaria al Bundestag sull'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo. Lo ha riferito la leader dell'AfD, Alice Weidel.

Giubileo: riapre Fontana Trevi, si visita 400 per volta

12-23

Torna a scorrere l'acqua nella Fontana di Trevi dopo la conclusione dell'intervento di manutenzione straordinaria in occasione del Giubileo.

Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,90%)

12-23

La Borsa di Tokyo inizia la settimana di Natale col segno più, in scia all'accelerazione dei mercati azionari Usa, dopo l'accordo trovato al Congresso sul tetto di spesa, e in attesa di un aggiornamento dal settore automotive in Giappone per l'accordo di i...

Borsa: l'Europa parte debole, Londra -0,3%

12-20

Mercati azionari del Vecchio continente in generale ribasso: in apertura la Borsa peggiore è quella di Parigi, che scende dello 0,8%, seguita da Francoforte in calo dello 0,7%. Madrid in avvio cede lo 0,6%, Amsterdam lo 0,5% e Londra lo 0,3%. .

Biden sente il Papa, confronto su sforzi per la pace nel mondo

12-20

Joe Biden ha avuto una telefonata con Papa Francesco. Lo riferisce la Casa Bianca. Al centro del confronto gli sforzi per far avanzare la pace nel mondo durante la stagione delle feste.

Borsa di Tokyo, apertura in rialzo (+0,41%)

12-20

La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana col segno più, trainata dalla debolezza dello yen, dopo la decisione di ieri della Bank of Japan (BoJ) di mantenere i tassi invariati, una dinamica che da slancio al settore che più dipende dalla sost...

Iran, attacchi israeliani in Yemen sono flagrante violazione

12-19

Gli attacchi israeliani in Yemen costituiscono "una flagrante violazione dei principi e delle norme del diritto internazionale", ha dichiarato in un comunicato il portavoce del ministero iraniano degli Esteri, Esmaïl Baghaï, condannando "l'appoggio incondi...

In Europa immatricolazioni auto in calo del 2% a novembre

12-19

A novembre le immatricolazioni di auto in Europa, Paesi Efta e Regno Unito - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono state 1.055.319, il 2% in meno dello stesso mese del 2023. Negli undici mesi sono state complessivamente 11.876.

Raid aerei sulla capitale dello Yemen

12-19

Una serie di attacchi aerei ha preso di mira nelle prime ore del mattino la capitale dello Yemen, Sanaa. Poco prima l'esercito israeliano ha annunciato di avere intercettato un missile proveniente dallo Yemen.

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 20) Un totale di 198 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

E' morto Cesare Ragazzi

Fazzolari, sul terzo mandato valutiamo di impugnare legge

Tajani, Cecilia è in buona salute, in una cella da sola

Tajani, su Sala il governo chiede discrezione e riservatezza

Mosca, 'ancora nessun percorso per la pace in Ucraina'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap