Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Immobiliare

Il governo siriano nomina una donna agli affari femminili

12-23

Una donna, Aisha al-Dibs, è stata nominata capo dell'ufficio per gli affari delle donne nell'amministrazione provvisoria della Siria, istituita dopo la caduta del regime di Assad.

Iran, 'nessun contatto diretto con nuovi leader in Siria'

12-23

TEHERAN, 23 DIC - L'Iran non ha "nessun contatto diretto" con i nuovi leader siriani. Lo fanno sapere fonti ministeriali iraniane. Il ministero degli Esteri iraniano afferma inoltre che la Siria non deve diventare un "paradiso per il terrorismo". (ANSA-AFP).

Esplosione in una villetta a Parma, ci sono feriti

12-23

Un'esplosione si è verifica in una villetta a Casaltone, una frazione nel comune di Parma: secondo le prime informazioni ci sarebbero dei feriti. I soccorritori sono al lavoro.

Il governo siriano nomina una donna agli affari femminili

12-23

Una donna, Aisha al-Dibs, è stata nominata capo dell'ufficio per gli affari delle donne nell'amministrazione provvisoria della Siria, istituita dopo la caduta del regime di Assad.

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in calo a 117,2 punti

12-20

Ha chiuso in calo a 117,2 punti il differenziale tra Bto e Bund decennali tedeschi, contro i 118 punti segnati in apertura e i 115 della chiusura precedente.

Anpi, Piantedosi vieti il raduno fascista di Acca Larentia

12-20

"Chiedo al ministro Piantedosi di vietare il consueto raduno fascista del 7 gennaio 2025 a Roma in occasione della commemorazione dei fatti di Acca Larentia per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica come recita l'art. 17 della Costituzione".

Open: Renzi, 'scandalo assoluto, ho vissuto da appestato'

12-20

"Ho quasi cinquant'anni. Gli ultimi cinque li ho vissuti da 'appestato' per l'incredibile inchiesta Open.

Borsa: Milano apre in calo, Ftse Mib -0,78%

12-20

Avvio negativo per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un calo dello 0,78%, l'Ftse All share un ribasso dello 0,77%. .

Tremendo scontro con Singo, infortunio Donnarumma in Monaco-Psg

12-19

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo.

Hrw,'da Israele a Gaza crimine di sterminio e atti di genocidio'

12-19

Le autorità israeliane "hanno intenzionalmente privato i civili palestinesi di Gaza di un adeguato accesso all'acqua dall'ottobre 2023, con grande probabilità causando migliaia di morti e commettendo così il crimine contro l'umanità di sterminio e atti di ...

Casa precedente 18 19 20 21 22 23 24 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 21 / 37) Un totale di 369 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Ciciliano, in 400mila per l'ultimo saluto a Papa Francesco

Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano

150mila fedeli lungo il percorso fino a Santa Maria Maggiore

Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti

Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap