Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Dati auto

Trump, ho accettato di estendere al 9 luglio termine dazi Ue

05-26

La presidente della commissione europea "mi ha chiamato e chiesto un'estensione rispetto alla scadenza del primo giugno" per i dazi al 50%. "Ha chiesto il 9 luglio e ho accettato", ha dichiarato il presidente Usa Donald Trump. .

G7: Giorgetti, fuori da ricostruzione Kiev chi favorì Mosca

05-23

"Verso via libera del comunicato finale da parte del G7. Una vittoria italiana che ha lavorato per una posizione comune, per il sostegno all'Ucraina e affinché chiunque abbia fatto affari o favorito la Russia non entri nella ricostruzione dell'Ucraina".

Lega riproporrà in Parlamento norma sui controlli antimafia

05-23

In sede di esame parlamentare del decreto Infrastrutture la Lega, a quanto si apprende, intende riproporre sotto forma di emendamento la norma sui controlli antimafia per il Ponte sullo Stretto che è stata espunta dal testo finale del provvedimento. .

Sindacati, rinnovato contratto ferrovie, aumento 230 euro

05-23

Siglata con Agens (l'Agenzia confederale dei trasporti e servizi) l'ipotesi di rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per la Mobilità/Attività ferroviarie e con i vertici del gruppo Fs Italiane l'ipotesi di rinnovo del contratto aziendale di ...

Schlein, altro che pontiera, Italia ha perso il treno

05-19

"Altro che pontiera: domani i leader europei si sentiranno con Trump per un percorso vero di pace giusta e l'Italia non ci sarà".

Borsa: Asia in calo col rating Usa, giù i future su Wall Street

05-19

Borse asiatiche in calo alla riapertura dei mercati dopo che Moody's ha declassato il debito degli Stati Uniti, privandolo della tripla A. Tokyo cede lo 0,7%, Hong Kong lo 0,2%, Seul l'1% e Sydney lo 0,7%.

Borsa: effetto cedole su Milano, rally banche con Bper e Mps

05-19

Piazza Affari parte pesante con l'indice Ftse Mib che cede l'1,66% sotto il peso dello stacco della cedola da parte di 24 società del listino principale. Al netto dell'effetto dividendo, che pesa per l'1,77%, il Ftse Mib sarebbe in lieve rialzo.

Filo Ue Nicusor Dan è il nuovo presidente della Romania

05-19

Il nazionalista Simion nega, ma poi accetta la sconfiitta. MIgliaia in piazza a Bucarest festeggiano la vittoria

Borsa: effetto cedole su Milano, rally banche con Bper e Mps

05-19

Piazza Affari parte pesante con l'indice Ftse Mib che cede l'1,66% sotto il peso dello stacco della cedola da parte di 24 società del listino principale. Al netto dell'effetto dividendo, che pesa per l'1,77%, il Ftse Mib sarebbe in lieve rialzo.

Card. Parolin, esito vertice Istanbul è tragico

05-16

"E' tragico tutto questo perché speravamo che potesse avviarsi un processo magari lento ma con una soluzione pacifica del conflitto e invece siamo di nuovo all'inizio", lo dice il segretario di Stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin a margine di un ev...

Casa precedente 17 18 19 20 21 22 23 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 20 / 65) Un totale di 646 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Ancora debole economia tedesca, Pil 2025 +0,2%, ripresa nel 2026

Canada impone nuove sanzioni contro la Russia

Il nuovo Parlamento olandese giura a L'Aja, più giovane e rosa

Crosetto, sugli obiettivi di spesa Difesa Giorgetti ha garantito

Zelensky chiede dimissioni ministri per scandalo corruzione

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap