Lo spread tra Btp e Bund apre stabile in area 108 punti. Anche rendimento del decennale italiano è poco mosso e si conferma al 3,62%. .
Gli Houthi hanno "capitolato": lo ha annunciato Donald Trump, aggiungendo che i bombardamenti americani in Yemen cesseranno, dopo gli attacchi di Israele sulla capitale Sanaa. .
Il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres, è "allarmato" dal piano israeliano di "conquistare" Gaza. Lo ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro, Farhan Haq.
Un'ondata di tempeste di sabbia e condizioni meteorologiche instabili sta colpendo diversi Paesi arabi a partire da ieri, innescando allerte ufficiali di scarsa visibilità e pericolo per le vie respiratorie destinate a protrarsi almeno fino a metà settimana.
Lo spread tra Btp e Bund chiude a 108,6 punti in calo rispetto ai 110 punti dell'avvio. Il rendimento del decennale italiano scende di oltre 3 punti base al 3,6%. .
Israele ha sferrato oggi un attacco contro lo Yemen, sganciando almeno 50 bombe.
Le merci europee viaggiano soprattutto via mare ma aumenta la quota di quelle affidate ai tir, anche se il trasporto su gomma è considerato allo stato meno sostenibile.
Un soldato dell'esercito israeliano e un agente della polizia sono stati uccisi durante gli scontri nel quartiere Shejaiya della città di Gaza ieri pomeriggio. Lo hanno annunciato l'esercito e la polizia, scrive The Times of Israel.
Nel primo trimestre dell'anno EssilorLuxottica ha registrato ricavi consolidati pari a 6.848 milioni di euro, con un aumento del 7,3% a cambi costanti rispetto al primo trimestre del 2024 (+8,1% a cambi correnti).
Sale ad almeno due morti e 54 feriti il bilancio del raid russo di stanotte su Kiev, ha reso noto il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko citato dai media locali.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap