Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

vita locale

L'aereo con staff Cremlino e giornalisti arrivato a Anchorage

08-15

Un primo aereo con lo staff del Cremlino e i giornalisti a seguito di Vladimir Putin è arrivato ad Anchorage in vista dell'incontro fra Donald Trump e lo zar. Il leader del Cremlino partirà più tardi, mentre Trump lascerà Washington nelle mattinata italiana.

Onu, 300mila bambini a rischio malnutrizione acuta a Gaza

08-12

La malnutrizione acuta nella Striscia di Gaza sta aumentando "vertiginosamente, con oltre 300.000 bambini a rischio grave", afferma il Programma alimentare mondiale (Pam) delle Nazioni Unite.

Incendio sul traghetto per Napoli, sarà trainato in porto

08-11

Un principio di incendio è scoppiato questa sera nella sala macchine della nave traghetto 'Raffaele Rubattino' della Tirrenia, a nord ovest dell'isola di Capri a una quindicina di miglia dal porto di Napoli.

In Portogallo ancora alte temperature e incendi

08-11

Sono circa 50 gli incendi al momento attivi in Portogallo che impegnano oltre 2.300 Vigili del fuoco. Sono quasi tutti nel nord del Paese, la zona più colpita durante tutto il fine settimana.

Trump chiede a Corte Suprema via libera agli arresti di migranti

08-08

L'amministrazione di Donald Trump ha chiesto alla Corte Suprema di sbloccare un divieto di un tribunale in California che impedisce alle autorità per l'immigrazione di arrestare migranti in modo indiscriminato a Los Angeles. Lo riporta il New York Times.

Venezuela, gli Usa raddoppiano la taglia su Maduro a 50 milioni

08-08

Il procuratore generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato che il governo di Donald Trump ha aumentato a 50 milioni di dollari la ricompensa per chi porterà all'arresto del presidente de facto del Venezuela, Nicolás Maduro.

Colombia riaccende la disputa col Perù sull'isola di Santa Rosa

08-08

Il presidente della Colombia, Gustavo Petro, ha ribadito che Bogotà non riconosce la sovranità di Lima sull'isola di Santa Rosa. Lo riporta il sito della rivista colombiana Semana.

Borsa: Milano chiude in forte rialzo, Ftse Mib +1,89%

08-05

Seduta ampiamente positiva per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in aumento dell'1,89% a 40.697 punti. .

Il Cairo, 'Israele è responsabile della fame a Gaza'

08-04

"La questione palestinese è al centro del conflitto nella regione e deve essere risolta. Israele è responsabile della fame a Gaza". Lo ha detto il ministro degli Esteri egiziano Badr Abdelatty a Cairo News.

Quotazione spot dell'oro in lieve calo, a 3.356,55 dollari

08-04

Apertura di settimana contrastata per il prezzo dell'oro: la quotazione del contratto spot è a 3.356,85 dollari l'oncia (-0,20%) mentre il contratto con consegna a dicembre è a 3.408,90 dollari l'oncia in aumento dello 0,27%. .

Casa precedente 3 4 5 6 7 8 9 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 6 / 64) Un totale di 636 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Macron, un cammino per il compromesso è possibile

Meloni, 'campo largo? E' un Leoncavallo largo'

Meloni, a sinistra palchi diversi, disposti a tutto per potere

Meloni, pace grazie a Trump, non a Albanese, Landini o Greta

Macron nomina di nuovo Lecornu premier

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap