"L'Europa lo dice ma ancora non lo ha fatto, vediamo se lo fanno loro per primi". Così il presidente degli Stati Uniti, a margine del G7, ha risposto a una domanda sulle pressioni dell'Europa sugli Usa affinché aumentino le sanzioni alla Russia.
"Credo che verrà firmato un accordo (sul nucleare, ndr), l'Iran sarebbe pazzo a non firmare. Praticamente l'Iran è al tavolo dei negoziati. Appena vado via da qui (dal vertice, ndr) faremo qualcosa": lo ha detto Donald Trump a margine del G7. .
Forti esplosioni sono in corso nel centro di Tel Aviv, come sta constatando l'ANSA sul posto. Poco prima Israele aveva inviato un allarme aereo sui cellulari dei cittadini avvertendo la popolazione del lancio di missili dall'Iran.
La conversazione col presidente americano Donald Trump - avvenuta su una panchina di legno del Pomeroy Kananaskis Mountain Lodge, - ha permesso alla presidente del consiglio Giorgia Meloni "di confermare l'importanza del conseguimento di un accordo sul neg...
Il segretario alla Difesa Pete Hegseth americana ha detto che il Pentagono ha preparato i piani per invadere la Groenlandia e Panama. "E' il nostro compito essere preparati ad ogni evenienza", ha dichiarato in un'audizione alla Commissione difesa della Camera.
"Restiamo impegnati a trovare una soluzione diplomatica sul nucleare iraniano.Tutta la mia amministrazione ha ricevuto l'incarico di negoziare con Tehran.
"Restiamo impegnati a trovare una soluzione diplomatica sul nucleare iraniano.Tutta la mia amministrazione ha ricevuto l'incarico di negoziare con Tehran.
Donald Trump ha detto di essere disposto a prorogare la scadenza dell'8 luglio per il completamento dei negoziati commerciali con i paesi prima che entrino in vigore dazi doganali più elevati, ma di non ritenere che ciò sia necessario.
La Lega ha presentato un emendamento al Decreto infrastrutture affinché i Comuni comunichino formalmente tutti gli autovelox presenti nel proprio territorio. In mancanza di informazioni, i dispositivi non potranno entrare in funzione.
I finanziamenti per l'assistenza militare all'Ucraina saranno ridotti nel prossimo bilancio della Difesa. Lo ha ammesso il capo del Pentagono Pete Hegseth in un'audizione alla Camera. "Questa amministrazione ha una visione molto diversa del conflitto.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap