Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato il decreto per le assunzioni dei docenti nelle scuole statali di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2025/2026, per un totale di 48.504 posti, dei quali 13.860 sul sostegno.
È Jurassic World - La Rinascita ad aggiudicarsi il derby dei blockbuster del weekend: in base ai dati Cinetel il settimo capitolo del franchise di Jurassic Park, diretto da Gareth Edwards e interpretato da Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bail...
E' stato ufficialmente firmato oggi dal governo britannico e da quello ucraino l'accordo, annunciato tempo fa da Londra, per la consegna di 5000 nuovi missili di difesa anti-aerea modello Thales a Kiev: accordo definito "storico" dai media ucraini.
Chiude in rialzo sopra a quota 35 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam.
Il governo "conferma la sua volontà di uscire dalla procedura di disavanzo eccessivo a partire dal prossimo anno e per questo ha avviato opportune interlocuzioni con la commissione europea".
L'Onu ha fatto entrare carburante a Gaza per la prima volta in 130 giorni. Lo afferma un portavoce. .
L'andamento verso gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 dell'Onu mostra in Italia "l'esigenza di un'accelerazione".
"Vorrei essere chiara sullo spirito dei nostri sforzi di semplificazione. I nostri obiettivi climatici rimangono invariati. Perché per pianificare gli investimenti serve prevedibilità, non zigzag politici.
Il valore dell'indice Igi (Italian Gas Index) per il 10 luglio è pari a 36,51 euro MWh, in lieve ribasso rispetto al 9 luglio attestatosi a 36,61 euro MWh.
Donald Trump imporrà dazi del 40% al Myanmar e al Laos dall'1 agosto. E' quanto emerge dalle lettere pubblicate online. Per il Sudafrica, Paese che da tempo il presidente critica per il trattamento riservato ai bianchi, le tariffe sono fissate al 30%.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap