Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

educazione fisica

Fermato un minorenne per l'omicidio di Foligno

11-11

Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industr...

Usa, Trump nomina Homan responsabile del controllo frontiere

11-11

Il presidente eletto americano Donald Trump ha annunciato il ritorno dell'intransigente Tom Homan alla guida dell'agenzia responsabile per il controllo delle frontiere e dell'immigrazione, l'Immigration and Customs Enforcement (Ice) degli Stati Uniti.

Iran chiede di cacciare Israele dall'Onu dopo attacco in Siria

11-11

Il ministero degli Esteri iraniano ha chiesto oggi un embargo sulle armi contro Israele e l'espulsione del suo acerrimo nemico dalle Nazioni Unite, a seguito dell'attacco di oggi in Siria.

Euro poco mosso a 1,0890 dollari

11-05

Euro poco mosso sui mercati valutari nel giorno delle elezioni Usa. La moneta unica europea è scambiata a 1,0890 dollari con un calo dello (+0,11%) e a 165,7 yen (+0,17%) .

Trump, 'non avrei dovuto lasciare Casa Bianca dopo il voto'

11-04

Donald Trump ritorna ancora una volta sul risultato delle elezioni del 2020, vinte da Joe Biden, e dichiara: "Non avrei dovuto lasciare la Casa Bianca". "Non avrei dovuto andarmene" alla fine del mandato, ha detto il tycoon.

Borsa: Milano incerta, bene i petroliferi, giù Stm e Iveco

11-04

Piazza Affari galleggia attorno alla parità dopo i primi scambi, con gli investitori in 'stand-by' alla vigilia dell'apertura dei seggi negli Usa. Il Ftse Mib cede lo 0,06% con Stm (-1,9%), Iveco (-1,1%), Moncler (-1%) e Nexi (-0,7%) in testa ai ribassi.

Borsa: l'Europa apre incerta, Parigi -0,3%

11-04

Avvio incerto per le Borse europee alla viglia dell'apertura dei seggi negli Stati Uniti. Parigi cede lo 0,31%, Francoforte lo 0,12% mentre Londra avanza dello 0,09%. .

A Palazzo Chigi l'incontro governo-sindacati sull'ex-Ilva

10-31

Si svolge a Palazzo Chigi la riunione, alla quale sono state invitate le organizzazioni sindacali dei metalmeccanici, con una delegazione del governo per un aggiornamento sulla situazione del gruppo Acciaierie d'Italia, l'ex Ilva.

Dipendenti pagati 4 euro, arresti e sequestro per 27 milioni

10-29

Pagava i propri dipendenti 4 euro all'ora a fronte di una prestazione di oltre 50 ore alla settimana, sottraeva una parte della paga, limitava il godimento delle ferie ed in caso di infortunio sul lavoro lo faceva passare come infortunio domestico.

Borrell, 'Orban non rappresenta l'Ue in visita in Georgia'

10-28

L'Alto Rappresentante Ue per la Politica Estera, Josep Borrell, ha affermato che il primo ministro ungherese Viktor Orban "non rappresenta" l'Unione europea durante la sua visita di oggi in Georgia. .

Casa precedente 3 4 5 6 7 8 9 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 6 / 18) Un totale di 175 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: Milano maglia nera Europa, flop di Tim, Stm e Stellantis

Nuovo forte rialzo del gas sopra i 43 euro ad Amsterdam

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in calo a 117,2 punti

Usa, non siamo d'accordo su accusa di genocidio a Israele

Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -1,22%, Londra -1,14%

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap