Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

notizia

La nuova forza produttiva prende il volo: la piattaforma di test a piena potenza da 18 MW per l'energia eolica offshore è ufficialmente operativa a Dongying.

03-26

Il 13 marzo, China Shipbuilding Heavy Industry ha avviato con successo la piattaforma di ricerca e sviluppo per i sistemi di trasmissione elettrica dei generatori eolici offshore da 18 MW presso la sua base nello Shandong, segnando l'ingresso in funzione del Centro di ricerca tecnologica per l'energia eolica offshore del Paese. Fornirà un forte sostegno allo sviluppo di alta qualità dell'energia eolica offshore in Cina.

【Ciao, Shandong】Il Club di Lettura sulla Cultura Urbana di Dongying in Shandong (Seconda Stagione) si è tenuto a Livorno, Italia

03-25

Il 16 marzo, ora locale, si è tenuto a Livorno, in Italia, il Club di Lettura sulla Cultura Urbana di Dongying in Shandong (Seconda Stagione) organizzato dall'Ufficio Informazioni del Governo Popolare Municipale di Dongying. Con il tema "Il Fiume Giallo Entra nel Mare, Dongying Ecologica", questo club di lettura ha mostrato le usanze uniche di Dongying a molti amici italiani attraverso la condivisione della lettura.

La Festa del Drago di Primavera si è svolta a Longju, Dongying, durante il Festival del Turismo Culturale Rurale dello Shandong nel 2024.

03-25

Per promuovere la cultura tradizionale, la cultura popolare e la cultura del Fiume Giallo, l'11 marzo, il secondo giorno del secondo mese del calendario lunare, nel 2024, la Festa del Drago di Primavera si è tenuta a Longju, Dongying, durante il Festival del Turismo Culturale Rurale dello Shandong.

Si è concluso il periodo di picco dei trasporti per la Festa di Primavera 2024 di China Eastern Airlines: quasi 16,5 milioni di passeggeri

03-11

Il 5 marzo si è concluso il periodo di picco dei trasporti per la Festa di Primavera 2024, durato 40 giorni. China Eastern Airlines e le società controllate, Shanghai Airlines e China United Airlines, hanno effettuato 106.800 voli e trasportato 16.496.700 passeggeri, con un load factor medio superiore all'82%.

La prima sigaretta elettronica di VOOPOO con Power Bank, DORIC GALAXY, arriva in Italia

03-01

VOOPOO, innovatore e produttore leader di sigarette elettroniche, annuncia l'arrivo della VOOPOO DORIC GALAXY in Italia. Combinata da un design semplice e da una tecnologia innovatrice, DORIC Galaxy porta in Italia una nuova tendenza nello svapo.

China Eastern Airlines torna dal "debutto" oltreoceano del primo C919 al mondo

02-29

Alle 12:51 del 26 febbraio, dopo aver concluso con successo l’esibizione al Singapore Airshow, il primo C919 al mondo di China Eastern Airlines, l'aeromobile con numero di registrazione B-919A, è arrivato all'Aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao dopo un volo "one-stop" di cinque ore dall'Aeroporto di Singapore-Changi, segnando il successo del "debutto all'estero" del C919 per la China Eastern Airlines.

Lijin, Shandong: un Assaggio del Nuovo Anno a Portata di Mano

02-28

Durante il Capodanno cinese, il Carnevale della Fiera del Tempio della Neve di Dongjin del 2024, tenutosi presso il Phoenix Plaza nella contea di Lijin, città di Dongying, provincia di Shandong, ha ispirato molti turisti a scattare foto. Visitare le fiere dei templi, degustare il patrimonio culturale immateriale, ammirare le lanterne... puoi sentire il forte sapore del Capodanno a portata di mano.

ARCFOX i Hiszpański port podpisują strategiczną umowę o współpracy, kolejna chińska marka samochodów elektrycznych oficjalnie wchodzi na rynek europejski.

02-26

15 lutego 2024 roku, czołowa chińska marka pojazdów elektrycznych ARCFOX zawarła istotne porozumienie strategiczne z Zarządem Portu w Ferrol, położonym w hiszpańskiej Galicji. Port Ferrol stanie się europejską bramą importową dla pojazdów ARCFOX.

China Eastern Airlines apre molte nuove rotte internazionali per soddisfare l'afflusso di viaggiatori durante il Festival di Primavera del 2024

02-09

Durante il rush del Capodanno cinese di quest'anno, il turismo internazionale ha visto

"Ciao, Pechino" | Costruire un ponte tra il popolo cinese e quello italiano

02-07

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 20) Un totale di 197 articoli

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap