Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

notizia

A Pechino si incontrano i prodotti di alta qualità dello Shandong per inaugurare "Upward Shandong".

11-22

"La produzione intelligente dello Shandong è straordinaria!". "È rinfrescante e apre un 'Upward Shandong'!". Il 10 novembre, presso l'area espositiva "Modern Manufacturing" dell'evento di promozione "Hospitable Shandong, Good Shandong" 2023 a Pechino, il pubblico ha elogiato il funzionamento della prima nave ingegneristica per il lancio di satelliti marittimi della Cina.

Yinxiang·Motorcycle | Disfruta tu viaje sin esperas

11-21

Chongqing Dechenwei Technology Co., Ltd. fue fundada en marzo del 2019. Es una empresa a gran escala en ciencia, industria y comercio que integra la investigación, desarrollo, fabricación y ventas de motocicletas y sus motores. La compañía ha obtenido la certificación del sistema de calidad internacional ISO9001, la certificación nacional 3C, la certificación EPA de Estados Unidos, la certificación de emisiones europeas CE, la certificación GS, entre otras.

"L'abbigliamento per bambini si prepara all'espansione congiunta all'estero: la 'capitale cinese dell'abbigliamento per bambini' ospita una fiera internazionale"

11-20

The World of Children's Wear, Children's Wear of the World The 2023 China (Wu Xingzhili) International Children's Wear Industry Trade Fair is about to kick off.

11-15

Per coltivare con vigore settori caratteristici regionali e incrementare la quota di mercato sia a livello nazionale che internazionale, sfruttando l'opportunità offerta dalla ferma implementazione della "Economia della Patata Dolce" nella Provincia di Zhejiang e dall'aggiornamento del "Progetto Numero Uno di Apertura", Huzhou ha preso l'iniziativa di integrarsi nel nuovo modello di sviluppo, con il patrocinio del Governo Popolare Municipale di Huzhou.

Promuovere l'implementazione approfondita dell'"Economia della Patata Dolce" per potenziare l'evoluzione del "Primo Progetto di Apertura".

11-14

Apertura trionfale del Forum Internazionale per la Commercializzazione Globale e l'Incontro Transnazionale di Acquisizione di Prodotti, con migliaia di articoli in vetrina.

Il volo a tema China News Service di China Eastern decolla per un viaggio alla scoperta di Shanghai!

11-10

Il 7 novembre, ora locale, il volo a tema MU552 operato da China Eastern Airlines ha volato da Londra a Shanghai. Questo volo a tema è stato promosso congiuntamente da China Eastern Airlines e City News Service (CNS), una piattaforma unica di servizi di informazione.

Record di contratti firmati per China Eastern Airlines all'International Import Expo!

11-10

Il 6 novembre, in occasione della sesta edizione del China International Import Expo, China Eastern Airlines ha firmato numerosi ordini di acquisto, per un importo totale di oltre 2,5 miliardi di dollari, e un totale di contratti da record.

DOOGEE V31GT, das beste RuggedPhone für den Black Friday 2023

11-03

Con la nuova stagione China Eastern Airlines opera oltre 1.000 voli internazionali e regionali a settimana

11-02

China's civil aviation sector has implemented its new flight schedule for the 2023-2024 winter-spring season starting from October 29, 2023.

ANYX entra nel mercato italiano in occasione del suo primo anniversario, ricevendo consensi a Padova

10-31

ANYX, un marchio pionieristico specializzato in sistemi di vaporizzazione a cialde, ha segnato il suo primo anniversario con un notevole impatto al "T2000 IN TOUR" di Padova, in Italia. L'evento ha attirato una moltitudine di partecipanti desiderosi di esplorare i prodotti ANYX, con l'ANYX Pro, in particolare, che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di molti, infondendo immensa fiducia in ANYX mentre si avventura nel mercato italiano.

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 20) Un totale di 197 articoli

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap