Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

notizia

Whoosh! La ferrovia ad alta velocità fa parlare di sé in tutta l’Indonesia

01-29

Organizzato dal China Daily e dall'ASEAN-China Centre, il tour mediatico internazionale Cina-ASEAN 2023 "La Canzone della Nostra Patria" è stato lanciato presso la Stazione Ferroviaria di Halim della Ferrovia ad Alta Velocità Jakarta-Bandung a Giakarta, Indonesia, riunendo giornalisti dai principali organi di stampa provenienti dalla Cina e dai paesi ASEAN.

Festa di Capodanno 2024 dell'Ospitale Shandong · Il Carnevale del Turismo Culturale di Dongying È Stato Lanciato Ufficialmente

01-26

La sera del 19 gennaio, la cerimonia di lancio della Festa di Capodanno 2024 dell'Ospitale Shandong · Carnevale del Turismo Culturale di Dongying si è tenuta presso Piazza Wuyue. Sul luogo di questo evento, sono state pubblicate immagini dei fumetti a tema "Hedongdong" e "Haiyingying". I fumetti a tema sono stati recentemente lanciati sugli account Douyin, Kuaishou, Xiaohongshu e Weibo.

Lingyun Xiang has been engaged as a financial and economic advisor to the Republic of North Macedonia

12-29

città di Dongying: il segreto per arricchirsi con la zuppa di montone

12-22

Grigliata d'estate e zuppa di montone d'inverno. Se entri in un ristorante di carne di montone nella città di Yanwo, nella contea di Lijin, nella città di Dongying, nella provincia di Shandong, tutti hanno le loro caratteristiche e i loro gusti. Tra questi, particolarmente famosa è la "Zuppa di Pecora Yanwo", che utilizza meno condimenti per evidenziare l'aroma della pecora della spiaggia dell'estuario del fiume Giallo.

Carne di Asino Guangrao a Dongying, Shandong: "La Corona di Tutti i Sapori" si muove verso un nuovo modello di sviluppo

12-20

La tecnica di preparazione della carne d'asino Guangrao è diffusa nella contea di Guangrao, nella città di Dongying. Si tratta di una tecnica tradizionale di cottura della carne d'asino con una ricetta unica. Si dice che nel 1128, durante il periodo dei Song meridionali, fu completato il tempio Guan Di della contea di Le'an. Nei grandi banchetti solo la carne d'asino era preferita dal popolo e veniva decantata come “la corona di tutti i sapori”.

La specie esotica invasiva Spartina alterniflora nella foce del fiume Giallo è stata efficacemente controllata

12-18

Recentemente, nella città di Dongying, nella provincia di Shandong, si è tenuto il secondo incontro nazionale in loco sul lavoro di prevenzione e controllo della Spartina alterniflora. Dopo tre anni di sforzi incessanti, la Spartina alterniflora è stata efficacemente controllata nella città di Dongying, dove si trova la foce del fiume Giallo, e il tasso di eliminazione nell'area di controllo della Spartina alterniflora ha raggiunto oltre il 99%.

Città di Dongying, provincia di Shandong: produce Pennelli Qi di Guangrao con più di 150 processi

12-18

Il Pennello Qi, prodotto nella contea di Guangrao, nella città di Dongying, ha una storia di oltre 2.000 anni ed è uno dei quattro pennelli famosi in Cina. Le caratteristiche del Pennello Qi sono: è come una densa spiga di grano, è affilato, ricco, rotondo, carnoso, ben tagliato e rifinito, moderatamente morbido e duro, forte e potente.

Studenti internazionali in visita presso China Eastern Airlines

12-18

L'8 dicembre, quasi 30 studenti provenienti da sette Paesi, tra cui Germania, Italia e Paesi Bassi, hanno effettuato una visita di studio di un giorno presso la China Eastern Airlines. Questi studenti hanno avuto l'opportunità di conoscere e sperimentare a fondo il fascino della cultura dell'aviazione.

Holo Metaverse Intelligent Home Library rilasciata a Pechino

12-01

IASO Bio ก่อตั้งศูนย์วินิจฉัยและรักษา CAR-T ระหว่างประเทศในประเทศจีนเพื่อให้บริการผู้ป่วยโรคมะเร็งเม็ดโลหิตขาวชนิดมัยอีโลมา (MM) ทั่วโลก

11-24

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 20) Un totale di 197 articoli

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap