Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

notizia

ANYX entra nel mercato italiano in occasione del suo primo anniversario, ricevendo consensi a Padova

10-31

ANYX, un marchio pionieristico specializzato in sistemi di vaporizzazione a cialde, ha segnato il suo primo anniversario con un notevole impatto al "T2000 IN TOUR" di Padova, in Italia. L'evento ha attirato una moltitudine di partecipanti desiderosi di esplorare i prodotti ANYX, con l'ANYX Pro, in particolare, che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di molti, infondendo immensa fiducia in ANYX mentre si avventura nel mercato italiano.

Dongying, Shandong: Nuova immagine dipinta per le acque lucide e le montagne lussureggianti

10-30

L'autunno è la stagione più indaffarata nel delta del fiume Giallo. Decine di migliaia di uccelli si fermano qui e l'"Aeroporto Internazionale degli Uccelli" è estremamente frequentato.

La Maratona dell’Estuario del Fiume Giallo 2023 (Dongying) parte con il piede giusto

10-30

Il 22 ottobre, nella città di Dongying, nella provincia di Shandong, ha preso il via la Maratona dell'Estuario del Fiume Giallo 2023 (Dongying). Alla fine, Robert Kipkorir Kwambai del Kenya ha vinto il campionato maschile con un tempo di 2 ore, 08 minuti e 27 secondi. La vincitrice della categoria femminile è stata Ruti Aga Sora dell'Etiopia, con un tempo di 2 ore, 18 minuti e 9 secondi. Sia gli uomini che le donne hanno battuto i record del torneo.

Video promozionale ufficiale per l'Hainan Open 2023

10-27

Città di Dongying, provincia di Shandong: brillante biglietto da visita del turismo culturale "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare".

10-24

Negli ultimi anni, Dongying, l'implementazione approfondita del Fiume Giallo, una delle principali strategie nazionali, ha sfruttato appieno i vantaggi delle risorse, pianificando e organizzando una serie di attività culturali e turistiche, lucidando il biglietto da visita del turismo culturale di "Lungo il il Fiume Giallo incontra il mare" sempre più luminoso.

La “China Miao – Art Exhibition” è stata presentata alla Settimana della Moda a Milano

09-30

(Reporter Chen Jiangnan) il 24 settembre, con il patrocinio del Governo della Provincia di Guizhou è stata inaugurata in Italia a Milano la “China Miao – Art Exhibition”organizzata dal Zhi Huo Fashion Group.

China Eastern Airlines ha partecipato al North Bund International Aviation Forum 2023.

09-25

Il 22 settembre si è tenuto il North Bund International Aviation Forum 2023, presso la North Bund World Hall di Shanghai, in Cina. Il forum, ospitato congiuntamente da China Eastern Airlines Group Co., Ltd. e Shanghai Airport (Group) Co., Ltd. per il terzo anno consecutivo, ha avuto come tema centrale "Collegare nuovi modelli e creare nuova prosperità".

Bampo di mezza inclinata, dalla cina, ha raggiunto la settimana della moda a milano

09-21

Bampo, dalla cina, appare la settimana della moda di milano

09-21

Inaugurazione del volo diretto “Shanghai-Istanbul” di China Eastern Airlines il 28 settembre

09-01

La compagnia aerea China Eastern Airlines rende noto che il 28 settembre 2023 verràinaugurato il nuovo volo diretto “Shanghai-Istanbul”e ritorno: è la prima volta che una compagnia aerea cinese assicura questa tratta tra la Cina e la Turchia, garantendo così un corridoio aereo diretto tra queste due città di fama mondiale, i cui hub aeroportuali sono tra i più importanti al mondo.

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 7 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 4 / 20) Un totale di 198 articoli

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap