I primi soldati della Guardia Nazionale della California sono arrivati ;;nel centro di Los Angeles poco prima delle 4 del mattino ora locale, le 13 in Italia.
Il portavoce dello Stato maggiore ucraino, Andriy Kovalev, ha respinto come falso l'annuncio di Mosca di un'offensiva nella regione di Dnipropetrovsk. "Questa informazione non è vera.
L'attentatore che ha sparato al senatore di destra e candidato alle presidenziali colombiane del prossimo anno, Miguel Uribe, è un ragazzo di 15 anni: lo hanno confermato le autorità colombiane, che hanno nel frattempo arrestato l'adolescente, trovato in p...
L'autopsia sulla donna trovata morta sabato a Villa Pamphili ha dato esito negativo - a quanto si apprende - riguardo alla presenza di lesioni sul corpo. Per i risultati delle analisi tossicologiche servirà invece più tempo. .
Donald Trump ha detto che non pensa che Russia e Ucraina firmeranno un accordo.
"Perché ho scelto di dire che andrò al seggio ma non ritirerò la scheda? Banalmente ho detto che andrò al seggio perché sono un presidente del Consiglio e penso sia giusto dare un segnale di rispetto nei confronti delle urne e dell'istituto referendario.
"E' innegabile che ci sia stata un'apertura considerando che Donzelli dice che non ci sono preclusioni né per i tempi né per i ragionamenti sullo sblocco dei mandati.
Victoria, Seychelles, June 5, 2025 — MEXC, a leading global cryptocurrency exchange, is shaping its long-term strategy, based on its mission – making crypto more accessible to everyone and building trust within the community. Being a significant player in the market, MEXC drives the whole industry. The effect of its recent investments on the crypto space globally is hard to overestimate.
Il Segretario del Consiglio di sicurezza russo, Sergey Shoigu, è arrivato oggi a Pyongyang, dove incontrerà il leader nordcoreano Kim Jong Un: lo riporta la Tass. La missione, scrive l'agenzia di stampa, è stata ordinata dal presidente russo Vladimir Putin.
In seguito al lancio di razzi dalla Siria verso Israele il ministro della Difesa Israel Katz ha puntato il dito contro il nuovo leader di Damasco Ahmad al-Sharaa (al Jolani), "direttamente responsabile di ogni minaccia e lancio di razzi contro lo Stato di ...
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap